NEWS

  • Unyvero i60ITI – Diagnosi delle infezioni tissutali e protesiche con determinazione della resistenza ai farmaci antibatterici

    • 05-07-2016
  • Ampia copertura = gestione globale dell’infezione

    Unyvero i60ITICon otto diverse indicazioni cliniche, la cartuccia Unyvero i60ITI copre tutte le infezioni protesiche e dei tessuti, tra cui le infezioni post interventi addominali, ossei e chirurgia delle articolazioni, infezioni post trauma (ad esempio ustioni) ed infezioni dei tessuti molli, incluso il piede diabetico.
    Il kit lavora su un ampio spettro di campioni clinici ed offre un pannello estremamente esteso, con il rilevamento di piè di 70 patogeni e marcatori di resistenza.
    I risultati consentono una migliore gestione delle infezioni e possono essere utilizzati, per esempio, per le infezioni acute, pianificazione chirurgica e pianificazione terapeutica in caso di ustioni o per un trattamento a lungo termine.

    In combinazione con il Unyvero L4 Lysator, i campioni possono anche essere processati da biofilm, requisito importante per la diagnosi rapida e affidabile di infezioni degli impianti (catetere, protesi articolari, ecc).

    Sistema UnyveroIl sistema Unyvero è un sistema completamente automatico e walk away, costituito da tre diversi componenti:

    • Unyvero L4 Lysator: effettua la lisi del campione, fino a 4 campioni contemporaneamente, in grado di effettuare la lisi anche dei campioni più densi.
    • Unyvero A50 Analyzer: processa automaticamente le cartucce, fino a due cartucce differenti in maniera indipendente, e verifica tutti i passaggi analitici che si verificano al suo interno.
    • Unyvero C8 Cockpit: controlla gli strumenti L4 Lysator e A50 Analyzer e permette la gestione dei campioni e dei reagenti nonché l’analisi dei risultati mediante uno schermo touch screen.

     

    Scheda prodotto

Elenco News