NEWS

  • Clarigo™ - nuovo test non invasivo per la diagnosi prenatale (NIPT)

    • 14-07-2016
  • ClarigoCos’è Clarigo?
    Clarigo™ è un test prenatale non invasivo (NIPT), specificamente progettato per l'implementazione nei laboratori clinici locali per consentire la NIPT a tutti. Questo semplice, robusto e altamente affidabile test per l’analisi delle aneuploidie dei
    cromosomi 21, 18 e 13 all'inizio della gravidanza utilizzando apparecchiature di laboratorio di serie. Clarigo è compatibile con la maggior parte dei contemporanei sistemi di sequenziamento massivo parallelo. Il marchio CE-IVD è stato ottenuto dopo un ampio studio multicentrico che comprende circa 1.900 campioni che hanno mostrato ottimi risultati.

    Clarigo - Come funzionaCome funziona?
    Il test prenatale non invasivo - NIPT - è stato principalmente limitato a pochi di laboratori specializzati. Vi è una crescente domanda per un test NIPT versatile e affidabile che consenta ai laboratori clinici di implementare e offrire screening per le aneuploidie più comuni - trisomia del cromosoma 21 (sindrome di Down), 18 (sindrome di Edwards) e 13 (sindrome di Patau) - nella propria struttura.

    Perchè Clarigo?
    Clarigo™ è una soluzione marcata CE-IVD, che consente ai laboratori clinici di eseguire NIPT nel proprio laboratorio senza grandi investimenti di start-up. Questa soluzione completa ed altamente affidabile per NIPT richiede un tempo molto più breve per fornire risultati, riducendo così i tempi di attesa per gli operatori sanitari, i loro pazienti e le famiglie.

     

    Scheda prodotto

Elenco News