GeneProof Aspergillus PCR Kit

CEIVD

Il kit GeneProof Aspergillus PCR Kit è un test multiplex Real-time PCR che rileva e differenzia simultaneamente Aspergillus spp * e Aspergillus terreus.
L’analisi avviene con una singola reazione PCR real time in un solo tubo volta all'amplificazione di una specifica sequenza di DNA ribosomale.
Uno standard (controllo) interno (IS) è compreso nella miscela di reazione che controlla la possibile inibizione della reazione PCR (versione ISIN) oppure è presente in una provetta separata (controllo da aggiungere al campione clinico prima della purificazione del DNA) per verificare anche la qualità di estrazione del DNA (versione ISEX).
La MasterMix pronta all’uso contiene uracil-DNA-glicosilasi (UDG), per eliminare la possibile contaminazione della reazione di PCR da precedenti prodotti di amplificazione.

Produttore

GeneProof a.s.

 

Analiti

Aspergillus spp *
Aspergillus terreus

* (Aspergillus fumigatus, Aspergillus flavus, Aspergillus niger, Aspergillus clavatus, Aspergillus nidulans, Aspergillus oryzae, Aspergillus ustus, Aspergillus versicolor, Aspergillus niveus, Aspergillus candidus, Aspergillus wentii, Aspergillus foetidus)

 

Strumenti RealTime PCR Compatibili

Rotor-Gene 3000, CFX96TM/Dx Real-Time PCR Detection System, SLAN® Real-Time PCR System, Applied Biosystems 7500 Real-Time PCR System, LineGene 9600

 

Prodotto marchiato CE-IVD

Per uso diagnostico in vitro

Informazioni per l'ordinazione

ProdottoN. Cat.FormatoControllo Interno
GeneProof Aspergillus PCR KitASP/ISIN/02525 testAmplificazione
GeneProof Aspergillus PCR KitASP/ISIN/05050 TestAmplificazione
GeneProof Aspergillus PCR KitASP/ISIN/100100 TestAmplificazione
GeneProof Aspergillus PCR KitASP/ISEX/02525 TestEstrazione
GeneProof Aspergillus PCR KitASP/ISEX/05050 TestEstrazione
GeneProof Aspergillus PCR KitASP/ISEX/100100 TestEstrazione